9 Commenti:

  1. Argh! Quanta invidia per questo acquisto... era il mio sogno da bambino avere un cabinato a casa e non dover fare i conti con le 200 lire in tasca per poter giocare un po'! Però essendo di zena prevedo a breve una tua modifica con l'aggiunta della gettoniera :p
    A proposito di tirchieria... visto che ci giochi già da 2 settimane potevi farci vedere 5 secondi con il cabinone acceso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non l'ho acceso per mantenere alta la curiosità per il prossimo video, senza contare che la qualità di questo video era troppo scarsa, ho preferito aspettare

      Elimina
  2. molto bello per quanto preferisca i veri cabinati soprattutto se fatti artigianalmente,deve essere bello averlo in casa,mi chiedo solo...lo vendono proprio così?
    possono legalmente vendere un emulatore per di più con un cabinato recante marchi non proprietari?

    se mai dovessi fabbricarmene uno lo farei in modo da poter ricollegare tutte le vecchie console che prendono polvere nell armadio,di certo un lavoro bello impegnativo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è fatto artigianalmente, lo ha fatto per me un artigiano appassionato diventato molto molto bravo nel tempo (ormai ne sforna parecchi). Le grafiche a tema NES sono una mia richiesta ben precisa (in alcuni casi ci ho anche messo lo zampino) e no, non credo legalmente si possa. Riguardo invece l'emulatore, non so molto al riguardo, ma so che ci sono "ditte" che li vendono alla luce del sole, pii boh.
      In merito al collegare le console, perde di senso, considera che se vuoi puoi mettere sul cabinato anche la Ps2 o il Cubo, poi scegli se giocare con la pulsantiera o con il pad (naturalmente non ha senso giocare con la pulsantiera ad un gioco che sfrutta 12 tasti)

      Elimina
  3. Ci speravo Momo! Anche perchè, se dentro ci fosse stato qualcos'altro, ne sarei rimasto deluso. Ottimo acquisto, posso chiedere il prezzo?

    RispondiElimina
  4. Se possibile, sarei curioso di conoscere anche io il prezzo in pm! Non ho la possibilità di permettermela in questo periodo ma la curiosità è troppa!

    RispondiElimina
  5. Bello l´arcade, anche se guardandolo un po´di fretta sono saltato alle parti finali e non ho capito che hardware c´é dentro :-?
    Simon

    RispondiElimina