venerdì, aprile 29, 2016
6

Nuova puntata del ViGa Warp, nuovo video sul canale e finalmente un video utile! Si, sto dicendo che gli altri non lo sono, per nulla, aggiungerei! Oggi, il solito Kerbs, ci spiega come riconoscere i giochi fasulli per DS che troppo spesso vengono spacciati per originali su eBay e siti simili. Chi meglio di lui che è già stato fregato??


6 Commenti:

  1. beh questo era un fake abbastanza palese,mancava solo la scritta fesso hai preso un inculata,immagino che avessero indovinato la custodia e fatto un buon lavoro col libretto uno poteva anche cascarci,del resto il libretto si trova facilmente in rete...
    per altro mi domando,ma facendo tutto questo lavoro...non gli costa più che l originale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, già dalla confezione errata si notava al volo che era un fake, purtroppo da una foto online questo non si nota. In ogni caso i "sintomi" sono sempre quelli, quindi tenendo traccia di quanto ho esposto nel video si possono sgamare praticamente tutte le cassette fake del DS.
      Avessero fatto un buon lavoro con libretto e scatola non sarebbe bastato, perchè comunque io ho preso come conferma la cassetta stessa. Aprendola si vede appunto che è fake. Senza scordare che lo si nota anche già dalle scritte sopra i connettori, senza nemmeno aprirla.

      Elimina
  2. Un plauso a Momo per il montaggio del video, sempre azzeccato e divertente con le citazioni (h)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un applauso a te che ti stai sbattendo per il canale!

      Elimina
  3. Ottima guida, mi hai fatto venire in mente che tempo fa ho comprato un gioco che non funzionava bene e la cassetta faceva fatica a entrare, devo controllare. In effetti si sono sbattuti parecchio per fare la copia, almeno ci hai guadagnato una micro SD... ma poi il gioco funzionava?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gioco funziona senza problemi come uno vero e sopra c'erano i salvataggi del precedente proprietario.

      Elimina