sabato, maggio 28, 2016
5

A quanto pare i capoccioni di GameStop, che come noto hanno modo di vedere prima degli altri i vari progetti, sono ottimisti oltre ogni ragionevole speranza nei confronti di NX, pronosticando un utile di 7,5 miliardi per Nintendo in due anni....
Numeri del tutto simili a quelli fatti registrare da Wii in un lasso temporale persino minore. La curiosità aumenta... anche perché per fare una stima del genere evidentemente la console deve avere un qualcosa di veramente unico e valido. 
E questo forse è il motivo della mancata presenza all'E3 della nuova ammiraglia della di Kyoto, non dar modo alla concorrenza di correre ai ripari... anche se sappiamo benissimo che le voci girano e che lo spionaggio è feroce. 
Non sono di certo diventato ottimista ma curioso si....

Nano

5 Commenti:

  1. Mi chiedo se sarà davvero un ritorno alla qualità di un tempo o solo una console che vende sull'onda del momento e poi basta.

    RispondiElimina
  2. ma io l ho già letto questo pezzo :asd:

    RispondiElimina
  3. avevo pensato anche io a metterlo,ma sembra un sito monomarca,non di quelli che scrivono che il nintendo DD era per i cd :)) ,ma cmq sembriamo un sito monotematico.
    potevi mettere la news dei 40.000.000 di ps4 almeno avremmo fatto la stessa polemica con kerbs per la sesta volta :asd:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che polemica? Cosa mi sono perso? :-t
      In ogni caso non sembriamo monomarca, almeno noi non abbiamo passato gli ultimi 4 anni a dire "questo è l'anno del WiiU" =))

      Elimina