martedì, maggio 10, 2016
3

Come promesso da Masuda, ecco uscire il nuovo trailer per i nuovi giochi Pokémon, che usciranno questo Novembre in ben 9 lingue contemporaneamente.

Trailer inglese:




Gli starter sono quindi di tipo Erba/Volante, Fuoco ed Acqua. La regione è ispirata alle Hawaii e si chiama Alola, almeno in inglese. Dal design semplice degli abiti dei protagonisti è lecito aspettarsi il ritorno di una feature molto gradita in X/Y, ovvero la possibilità di personalizzare il proprio personaggio.
EDIT: Confermato nel trailer giapponese la possibilità di personalizzare i protagonisti.
Con il lancio di questi nuovi titoli è lecito aspettarsi l'ultima salita per le vendite di Nintendo 3DS, il cui successore potrebbe essere annunciato nel 2017.
Sole e Luna saranno ovviamente compatibili con la Banca Pokèmon, e sarà possibile trasferire in essi anche i pokémon catturati nelle versioni virtual console di pokémon Blu, Rosso e Giallo.



 Trailer giapponese:











3 Commenti:

  1. Non sono esattamente un patito (non più almeno) ma quando escono i nuovi titoli uno lo prendo sempre. Anche se non completo un pokédex da parecchio... Sono comunque sempre i benvenuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dopo che uno completa il pokédex della terza serie, quelle dopo vengono di conseguenza grazie alla possibilità di trasportare i propri pokémon nelle versioni successive. Dopo l'introduzione della banca pokémon poi questo è diventato ancora più immediato, in X ho tutti i pokémon di ogni stadio evolutivo, quindi mi basta trasferirli in blocco per completare un pokédex (infatti con rubino omega ho fatto così). Di conseguenza, se Sole e Luna dovessero aggiungere 100 nuovi pokémon, dovrei preoccuparmi solo di quelli visto che gli altri 721 li ho già pronti :) Dovessi ricominciare da zero il pokèdex ad ogni nuovo gioco penso proprio che non li avrei più completati nemmeno io.

      Elimina
  2. Io non sono mai riuscito a completare un pokedex, ma ormai non sono più un patito (mi sono fermato alla versione diamante/perla). Carino lo starter di fuoco che secondo me sarà fuoco/buio

    RispondiElimina