giovedì, giugno 02, 2016
2

Pochi minuti fa è stato pubblicato il nuovo trailer per pokémon Sole e Luna, che usciranno in Italia il 23 Novembre per la famiglia di console Nintendo 3DS. In questo nuovo trailer vengono mostrati i tipi dei due pokémon Leggendari Solgaleo (Acciaio Psico) e Lunala (Spettro Psico).
Il nuovo pokédex inoltre è in simbiosi con un Rotom, un pokémon Spettro Elettro che fungerà da Intelligenza Artificiale per il pokédex della regione di Alola.
Hanno poi fatto la loro comparsa il Professore ed i rivali del nostro protagonista, del quale potremo scegliere l'aspetto. La regione si conferma essere un arcipelago composto da tante isole da esplorare.
Seguono gli screenshot.







2 Commenti:

  1. Certo che sono dei tipo particolari quelli dei Leggendari. Non ce li aspettavamo proprio...
    Ti dico la verità: la cosa che più mi ha incuriosito è il Rotom nel Pokèdex :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunala non mi ha stupito troppo, Psico è quasi sempre il tipo associato allo spazio, e spettro associato alla notte va bene, anche se la Luna nella sesta generazione era stata associata al tipo folletto.
      Solgaleo è particolare, sicuramente meglio così, visto che il tipo fuoco ha delle debolezze critiche, ovviamente molti si aspettavano fuoco per via del sole, ma in realtà Solgaleo è di tipo acciaio, oltre che psico, per un riferimento al fatto che i metalli si creano dal collasso delle stelle, oltre al fatto che in alchimia il leone che mangia il sole è correlato alla purificazione dei metalli, e la descrizione attualmente fornita di Solgaleo è proprio quella di "mangiatore del sole", mentre lunala "richiama la luna".
      Sul rotom nel pokédex sono d'accordissimo, è davvero un'idea simpatica e mi chiedo perchè non ci abbian pensato già nella quarta generazione. Spero che questa cosa venga poi espansa ad altri oggetti in futuro, Rotom è molto versatile.

      Elimina