venerdì, dicembre 09, 2016
1


Piccolo sfogo personale,da poco sono passato a Fastweb,sti cazzi direte giustamente voi,perchè ce lo racconti?
E' presto detto,in omaggio con l abbonamento si può scegliere un servizio digitale,tra le varie opzioni c era un anno di abbonamento al plus.
Ora,non ho giochi per cui valga la pena avere l online sulla Play (GTA V ma onestamente non mi piace) ,ma vista l inutilità degli altri servizi proposti ho deciso di fare un anno di abbonamento.
Precedentemente sono stato abbonato per diversi mesi sfruttando da prima un trimestrale omaggio con l acquisto della console,e poi un bimestrale che si è fatto da solo vista l impostazione sul play store...ma non voglio polemizzare ne bestemmiare...

La sto facendo abbastanza lunga...taglio e andrò al dunque...
Possibile che i giochi del Plus siano sempre e solo una merda cosmica?
Hanno messo anche la possibilità di votare quali giochi tra quelli proposti vogliamo scaricare il mese successivo,ma se la scelta va da  merda championship e puzza feaver capirete bene che poi uno non si esalti.
Ora,non dico di regalare titoli nuovi ne titoli AAA come fa Microsoft nel disperato tentativo di recuperare terreno,capisco che Sony sia in una posizione di dominio ormai inattaccabile...ma,possibile che non esca mai fuori un gioco degno?
Unica eccezione Zombi,che per altro avevo da poco acquistato grazie ai saldi sullo store (in questo effettivamente il Plus è utile) ,e qualche altro sparuto caso isolato,tipo NBA 2k 16

Forse sbaglio ad aspettarmi chi sa cosa,ma ricorderei che Sony ha iniziato a regalare giochi per giustificare i soldi che ci chiedono per avere il Plus,ora che è diventata una prassi consolidata ci scordiamo delle polemiche e delle lamentele e diamo il contentino?

Brutta e cattiva Sony,voto ai giochi  omaggio 4--

Un esclusiva immagine di Giampiero Mughini mentre scorre la lista dei nuovi titoli sul Plus


NANO64

1 Commenti:

  1. Hai detto bene nel titolo, più si va avanti e più peggiora. Perchè fino ad un anno fa, per quanto mi riguarda, era molto meglio. Io ho iniziato ad usarlo da Natale di 2 anni fa, se non erro (quando mi è stata regalata la Ps4, prima avevo la 360). Subito ho scaricato molti titoli validi: Teslagrad, Limbo, Unjustice, lo spin off di Infamous etc etc. Poi si è andati sempre a peggiorare... Ora il più delle volte li scarico per curiosità, mi rendo conto che sono cagate pazzesche, e mi scazzo pure perchè mi restano nello storico dei giochi giocati dei titoli allo 0% o giù di lì...
    Effettivamente potrebbero gestire la cosa molto molto meglio, senza prenderci per il culo, soprattutto

    RispondiElimina